Arriva Zuccher’O | La linea unisex del marchio Ginger’O

59
Si chiama  Zuccher’O, la nuova t shirt unisex del brand Ginger O’
Una foto in posa con la nuova T-shirt unisex del marchio Ginger'O

Zuccher’O, la linea unisex del marchio Ginger O’, ideato da tre cantanti e una regista teatrale 

L’idea di Anna Maria Sarra, Giuseppina Bridelli, Anna Corvino e Stefania Panighini per divulgare l’opera lirica attraverso delle t-shirt in un momento in cui i teatri sono chiusi al pubblico

Dopo il lancio della linea femminile adesso anche una linea unisex ispirata alla coppia Mozart/Da Ponte.

Si chiama  Zuccher’O, la nuova t shirt unisex del brand Ginger O’. Una t-shirt dedicata al personaggio di Don Giovanni e alla straordinaria coppia Mozart/Da Ponte, uscita il 18 aprile nello store online del brand.

Una maglietta che si prefigge lo scopo di divulgare un messaggio universale: portare avanti l’amore per la musica, la parità di genere, la speranza per una rapida ripresa del comparto dello spettacolo, ma che è soprattutto un inno all’amore, qualsiasi esso sia.

Si chiama  Zuccher’O, la nuova t shirt unisex del brand Ginger O’
Il modello di T-Shirt Zuccher’O-La nuova linea unisex del marchio Ginger’O

Perché è proprio la dolcezza del non fermarsi il motto di Ginger O’, un brand culturale in crescita, nato quasi per caso in un momento di difficoltà di tutto il comparto dello spettacolo e dalla necessità di sentirsi addosso il proprio mondo di appartenenza, il motto della propria passione e il senso del proprio lavoro.

“Mai come ora una t-shirt può diventare il simbolo di rinascita. E, infatti, molte sono state le testimonianze di donne e ragazze che in questi mesi hanno scelto Ginger O’ per riappropriarsi della propria identità, perduta nei meandri dei decreti, dei teatri chiusi e della cultura ferma. Ginger come lo zenzero, come quel gusto intenso e dolce ma al contempo anche piccante, proprio come l’opera lirica”spiegano le ideatrici del brand, che sono il soprano Anna Maria Sarra, il mezzosoprano Giuseppina Bridelli, il soprano Anna Corvino e la regista Stefania Panighini, colleghe e amiche che insieme hanno dato vita a questo brand che vede protagoniste t-shirt, tutte ad edizione limitata, riservate agli appassionati della lirica e non solo.

E Proprio in virtù del successo riscontrato con la prima capsule di Ginger, chiamata O’, ispirata a Traviata, Bohème, Cosi Fan tutte e Falsaff (per la quale molti modelli sono quasi esauriti), che il team del brand ha deciso di proseguire aprendosi anche alla moda maschile. Ecco dunque Zuccher’O, la nuova t-shirt unisex, dedicata al personaggio di Don Giovanni e alla straordinaria coppia Mozart/Da Ponte.

Una T-shirt per tutti gli uomini e le donne che portano lo Zuccher’O in mezzo al core!

Si chiama  Zuccher’O, la nuova t shirt unisex del brand Ginger O’
Una foto in posa con la nuova T-shirt unisex del marchio Ginger’O

Andate alla home per scoprire tutte le altre news!