All’Omeofest è il momento dei Beatles

78

Al festival dedicato all’omeopatia e alle scienze umane, che da lunedì scorso va in scena all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, oggi è il momento della musica.

La kermesse quest’anno è stata centrata sul tema del “viaggio”, e se c’è stata una band che da un certo momento della sua carriera ha fatto del viaggio sia fisico che interiore, un punto fondamentale per nuove esperienze, quelli sono sicuramente i Beatles.

E allora al centro della giornata di oggi, che partirà alle ore 18, c’è proprio la mitica band di Liverpool. Un appuntamento condotto da Eleonora Bagarotti, Alberto Dosi e Stefano Pareti, che si svilupperà in 3 momenti.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”6035″,”attributes”:{“alt”:””,”class”:”media-image”,”height”:”240″,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Il primo, alle 18, sarà la proiezione del film documentario dal titolo “Magical Mystery Tour”, il viaggio musicale dei Beatles. Poi alle 21 sarà toccato un momento fondamentale della storia dei Beatles, il loro incontro con lo yogi Maharish. E al termine si passerà al momento prettamente musicale, quello di una delle miglior cover band dei Beatles, gli Hilloks.