Alphaville, le domeniche live del nostro negozio di dischi

331

Gli Zebra Fink hanno inaugurato la stagione dei live primaverili di Alphaville. 
Il negozio di dischi, l’unico rimasto a Piacenza e  indicato da Massimo Priviero come il migliore d’Italia, ha ricominciato i suoi live, tutti rigorosamente la domenica pomeriggio, tutti alle 18.

Un filo conduttore lega i concerti che elencheremo: Tutti i gruppi presenteranno i loro dischi appena ausciti oppure che usciranno nell’imminenza del concerto.

Gli Zebra Fink si sono presentati con “Zeno” il loro ultimo, e a nostro avviso, ottimo album dalle sonorità vigorose riconducibili ad un’impronta musicale “anni 90”.

Il 19 Marzo è la volta degli Evorè con il loro ultimo lavoro ElectroSinfonica 2.0

Il 26 marzo sarà la volta dei Nagual. Sarà la presentazione bis del loro album “Tat Tvam Asi” appena sfornato e che abbiamo ascoltato al Baciccia un paio di settimane fa. 

Dopo questi primi live sarà la volta di alcuni dischi ancora tutti da scoprire perchè non ancora usciti… o quasi

16 aprile sarà la volta dei Link Quartet con il loro “Minimal Animal” del quale, tra qualche giorno, parlemo su queste colonne in un’intervista con Paolo “Apollo” Negri

22 aprile sarà una data interlocutoria, l’unica di sabato appannaggio del “record store day

mentre il 23 aprile chiuderanno la rassegna i Da Captain Trips che presenteranno Adventures in the Upside Down“, ed anche in questo caso sarà annunciato da un’intervista sul nostro sito, con Riccardo “Cavitos” Cavicchia