Caffè dei Mercanti: doppietta a giugno con I tasti neri e Born in the sixty

45

Doppio appuntamento per la seconda parte di giugno al Caffè dei Mercanti. Prima dei live in programma per luglio (tranquilli, torneremo anche su quelli), i prossimi due venerdì saranno in musica per il locale appena da parte a Piazza Cavalli.

La prima data della “doppia” di giugno, sono I Tasti Neri. Per il coro piacentino, venerdì, sarà un ritorno sotto i portici di Palazzo Gotico. Circa 40 coristi che cantano e sperimentano aggiungendo armonie nuove a pezzi ormai storici e conosciuti da tutti. Il repertorio varia dai successi italiani a quelli internazionali, passando dal rock al pop.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”9106″,”attributes”:{“alt”:”I tasti neri”,”class”:”media-image”,”height”:”288″,”title”:”I tasti neri”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Il secondo appuntamento arriva venerdì 30 ed il tono sarà molto più rock: arrivano i Born to Sixty. Con Celestino, Claudio e Massimo, si ritorna indietro nel tempo fino a mitici ’60 e ’70, con un viaggio fra le hit storiche che hanno segnato quell’epoca, dal vivo, e quelle dopo.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”9107″,”attributes”:{“alt”:”Born in the sixty”,”class”:”media-image”,”height”:”288″,”title”:”Born in the sixty”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]