Diabolico Coupè e il loro “Little Carmine” ad Alphaville

71

Occasione speciale domani pomeriggio da Alphaville in centro città, l’evento è la presentazione del nuovo album dei Diabolico Coupè dal titolo “Little Carmine” che, dopo due anni, tornano con i loro suoni tipicamente Surf.

I Diabolico Coupè negli ultimi 24 mesi, quelli trascorsi dall’uscita del primo prodotto musicale che portava il loro nome, hanno passato la gran parte del tempo suonando e partecipando a grandi happening come il Festival di Livorno, o come spalla ad alcuni big del loro genere come Surfer Joe Summer, Messer Chups, Paul Johnson.

Oggi ecco Little Carmine. Dieci pezzi che come ci hanno detto loro “hanno suoni puliti e potenti, sostenuto da massicce dosi di reverbero nelle chitarre e morbide linee di sax che creano la giusta atmosfera che identifica a pieno il nostro stile e la nostra vocazione musicale”.

Dieci pezzi che potremmo ascoltare domani pomeriggio da Alphaville alle 18 (ma anche a questo link https://areapiratarec.bandcamp.com/album/little-carmine) prodotti con il supporto di Area Pirata. Dieci pezzi che segnano il proseguimento di un cammino partito a metà anni ’90 e che dopo una pausa negli anni 2000, ha deciso di risvegliarsi e ripartire.