Festa della Musica Europea Piacenza: iscrizioni ancora aperte

89

Ancora poche ore per iscriversi alla Festa della musica europea di Piacenza. L’evento, che si terrà domenica 19 giugno, vedrà di scena gli artisti che si sono iscritti fino ad oggi e che verranno scelti tramite il giudizio di una giuria interna all’organizzazione nei prossimi 10 giorni.

L’iscrizione è aperta a tutti gli artisti, band o solisti, che facciano avere un loro video o un file audio all’organizzazione entro domani, venerdì 10, in modo da essere valutati dalla giuria. I migliori verranno selezionati e si esibiranno domenica 19 nel centro commerciale Auchan di San Rocco al Porto.

A valutare i concorrenti il giorno della performance ci saranno Paolo Borghi; Matteo Becucci, vincitore di X-Factor 2009; Marco Ligabue. Ma non solo, infatti chiunque può passare a votare il proprio preferito presso il corner dedicato del centro commerciale, dal 10 al 19 giugno, e partecipare ad un’estrazione che, in caso di vittoria, dà la possibilità di far parte della giuria durante la fase conclusiva della manifestazione.

Il contest partirà alle ore 19 con l’esibizione live dei concorrenti, dopo di loro ci sarà il live degli ospiti della manifestazione.

Non abbiamo ancora parlato del premio per chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale. Non solo un premio, ma diversi, tutti legati alla Fiera della musica che si terrà ad Erba il 9-10-11 settembre, fra cui spicca la possibilità di esibirsi per un’ora sul palco della manifestazione.

Tutte le informazione le trovate sulla pagina Facebook http://bit.ly/1TWWWhx e sul sito della manifestazione http://www.animazioni.eu/