Doppio appuntamento per il finale d’inverno ai Giardini Sonori
Appuntamento ai Giardini Sonori Venerdì 7 Marzo e Sabato 15 Marzo
Ultimi colpi per l’inverno live ai Giardini Sonori sullo Stradone Farnese, che già venerdì sera torneranno ad accendersi.
Il primo appuntamento di questo marzo in Cavallerizza vede la prosecuzione di una collaborazione che da mesi sta dando i suoi frutti, quella della sala prove comunali con Arci Piacenza e i ragazzi di Dappertutto.
Questa volta, e stiamo parlando di venerdì 7 marzo a partire dalle 18.30, andrà in scena un doppio spettacolo.
Lo start ufficiale sarà ad opera di Armonika, un dj set, che ritornerà poi per chiudere l’evento dopo il live, che viene definito così “un rituale traumagico del giorno e della notte, una proliferazione incontrollata di istanti e trovate, una fiera che ti sequestra e sovverte.”. Per loro, cinque artisti in consolle: Federica Amoruso, RabII, Lester Mann, Feddy, Simo.
Tra un dj e l’altro, alle 21.30, sarà il momento del live di questa serata targata Dappertutto in collaborazione con Arci Piacenza, quello degli Zerottantuno.
Dieci elementi, una sezione di fiati ed un’energia che perfettamente si sposano con Armonika.

Per loro un afrofunkbeat made in Napoli.
Solo una settimana dopo e sarà il momento della serata che chiude l’inverno in festa dei Giardini Sonori, quella che vedrà protagonisti Arcigay Piacenza Lambda e gli universitari di Piacenza Student Society.
Sabato 15 marzo a partire dalle 19 inizierà una lunga serata, caratterizzata dall’essere quasi tutta in lingua inglese.

Prima andrà in scena un incontro dal titolo Q&A su Sexually Transmitted Diseases con le infettivologhe Melania Degli Antoni e Laura Zanichelli, presentato dal Dott. Davide Bastoni Presidente di Arcigay Piacenza Lambda.
A seguire inizierà la parte musicale con un live che chiuderà la serata in Cavallerizza con una lunga serie di band.
