I ClarySax Quartetto ed un “Self Made Jukebox” per SpazioStore vol.3

54

Terzo e ultimo Spazio Store, il mercatino del vinile e del riuso a Spazio2, per il 2016. L’ultimo appuntamento dell’anno, prima dell’arrivederci a marzo 2017, arriva nella prima domenica dell’ultimo mese dell’anno, dalle 10 di mattina fino alle 17 nell’area esterna dell’area comunale di via 24 maggio.

Spazio Store arriva al suo terzo appuntamento dopo quelli di luglio e settembre, con alcune piccole novità anche in vista del periodo natalizio.
Il terzo mercatino del 2016 riproporrà ovviamente la centralità del vinile insieme a tanti altri banchetti in pieno stile “mercato delle pulci”, e oltre a questa, continuerà a proporre una zona drink, fra birra, vino e vin brulè (date le temperature!), ed una zona food con gli hamburger dei ragazzi della Coop Infrangibile e il menù vegano dell’Horteria.

Il terzo SpazioStore, organizzato da Spazio2 in collaborazione con la nascente associazione Sputnik, vede alcune novità sia per quanto riguarda la parte “commerciale”, sia per quanto riguarda il lato musicale. Partendo dalla musica, il live, sempre presente a SpazioStore, sarà ad opera dei ClarySax Quartetto, che porteranno la loro jazz e swing fatto da un clarinetto e 3 sax, sia sotto il portico dell’area esterna, sia fra le bancarelle. Ma questa non è l’unica novità, infatti ci sarà lo spazio per un Self Made Jukebox, dove, dalle 12 alle 15, potrete diventare dj mettendo su un disco vostro, appena comprato sul mercatino, ma anche portato direttamente da casa.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”7756″,”attributes”:{“alt”:”ClarySax Quartetto”,”class”:”media-image”,”height”:”240″,”title”:”ClarySax Quartetto”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

L’altra novità, già in ottica regali di Natale, è la collaborazione con le ragazze di Winegrette. Infatti Federica ed Elena, specialiste nell’arte del decoro, saranno presenti fra i banchetti per impacchettare ogni vinile ed ogni tipo di chincaglieria che troverete domenica pomeriggio e che non riuscirete proprio a non comprare.

Insomma, sia per amore dei vinili, sia per non perdere un’occasione buona per fare qualche regalino in super offerta, sia per passare un pomeriggio speciale, copritevi bene e andate a fare un giro a SpazioStore.