Irish | Ecco le serate di Natale in via San Siro

144
Ruben Minuto all'Irish

Il mese del Natale è arrivato anche al Dubliners Irish Pub di Via San Siro. Come di consueto, sarà un mese di concerti e spettacoli di grande carattere. Scopriamo insieme la programmazione

Parte domani sera il lunghissimo avvicinamento dell’Irish al Natale. Una lunga striscia di eventi tra musica (eh beh, certo!), scoperta di nuove birre grazie a La Buttiga e anche una cena con delitto che in casa Dubliners va sempre fortissimo.

Ecco il programma di dicembre dell’Irish

MERCOLEDI 8 DICEMBRE – ore 12.00

Il Brunch della Madonna con Marco Ray Mazzoli (live)

Una tradizione, un classico del dicembre di Casa Irish. Il nostro Brunch della Madonna con tante leccornie e la buona musica sul palco. What else? A farci compagnia la musica di Marco Ray Mazzoli, pianista, cantante e compositore di musica blues, un genere che interpreta in molteplici stili, sfumature e accezioni, proponendo un vasto repertorio che include sue composizioni originali e rivisitazioni in stile blues di brani noti al grande pubblico.

Marco Ray Mazzoli per l'Irish
Marco Ray Mazzoli per l’Irish

LUNEDI 13 DICEMBRE – ore 20.00

Cena con Delitto – “Tra i secoli a cavallo”

Il Mondo è in ansia per il Secolum Bug, insetto che mangia i libri nelle biblioteche. L’affare Dreyfus finisce in amnistia, siglando un’imperitura pace tra Francia e Germania. Gli Stati Uniti vincono la prima Coppa Davis nello storico giorno del 10 Agosto 120 Avanti Paddle. Un menù da degustare godendosi lo spettacolo, diretto dall’artista piacentino Musicaperbambini. Prenotazione obbligatoria, al +39 0523 336791.

VENERDÍ 17 DICEMBRE – ore 21.00

La Buttiga porta Sfiga

Di venerdì 17 ospitiamo il Birrificio Artigianale piacentino che ha fatto impazzire tutta Italia a suon di pinte. Assaggeremo i loro nuovi prodotti alla spina con la selezione musicale del nostro direttore artistico.

Il palco delI'Irish
Il palco delI’Irish

GIOVEDI 23 DICEMBRE – ore 21.00

Lonesome Duo con Ruben Minuto e Luca Andrea Crippa

Un linguaggio musicale totalmente Americano, sia nell’apprezzato songwriting che nelle notevoli interpretazioni vocali e chitarristiche, caratterizza la musica di Ruben Minuto, artista autentico e alieno a compromessi, che riesce a muoversi totalmente a suo agio – tra Old Time Country & Bluegrass, Southern Rock & Alternative Country – lungo le strade della grande musica americana.

VENERDI 24 DICEMBRE – dalle ore 16.00

La Vigilia all’Irish

Dalle 16.00 la classica sbicchierata di Natale, per farci gli auguri come si deve. Dalle 21 alle 23 il Bar chiude e riapre per vin brulè e abbracci calorosi.

Ingresso sempre gratuito.
Prenotazione sempre consigliata: +39 0523 336791

Tutte le nostre news sono alla HOME!

Summertime In Jazz