Luci della Rivalta | Si accende l’estate sul Trebbia

307
Luci della Rivalta

Partono 4 settimane che accenderanno l’estate in una cornice stupenda

Parte mercoledì 22 agosto la lunga serie di eventi che prende il nome di Luci della Rivalta. La location è quella bellissima del Castello di Rivalta, dove, appoggiati sul Trebbia, prenderanno vita una lunga serie di eventi dal 22 luglio fino al 16 agosto.

Come è stato spiegato dagli organizzatori “Luci della Rivalta rappresenta l’incontro perfetto tra storia e bellezza in una delle location più esclusive della provincia di Piacenza. Il Castello di Rivalta in collaborazione con il Comune di Gazzola propone un palinsesto di intrattenimento di alta qualità.”

Quattro week end lunghi “ricolmi di eventi a trecentosessanta gradi che comprenderanno tante collaborazioni territoriali in ambito artistico, enogastronomico e produttivo. “Qualità” è la parola d’ordine che vorremmo trasmettere a tutti quelli che vorranno trascorrere nel borgo spensierate sere d’estate in compagnia di tutto lo staff. Ogni sera un format d’eccezione, una cornice ideale, fresca e a due passi dalla città di Piacenza per godere a pieno della bellezza e delle luci di una location unica”.

Cisco and the cockerels

Già dalla prima settimana, che sarà accompagnata dalla presenza del birrificio artigianale “La Buttiga”, dal food truck “Basulon” e “I Cucinieri”, troveremo musica live e dj set e una cena bianca come apertura della manifestazione.

Quello che ci aspetta nella prossima settimana sarà l’apertura con la Cena Bianca nel Borgo del Ristorante La Rocchetta con djset, poi il live di Lara Ferrari per il giovedì sera a cui il giorno dopo seguirà quello di Gigi Proiettile – Santafabbrica, quello dei Cisco and the Cockerels il sabato e per la domenica troveremo il djset di Tommy il Losco.