PiacenzaMusicPride sostiene: “Un proiettore per Piacenza” di Cinemaniaci

68

Anche PiacenzaMusicPride sostiene Cinemaniaci per l’acquisto del nuovo proiettore digitale che consentirà di continuare le proiezioni estive al Campo Daturi.

La rivoluzione digitale non lascia scampo e, purtroppo, l’associazione deve dotarsi di un nuovo videoproiettore se si vuole continuare la programmazione estiva dei film al Daturi. E così ha iniziato una azione di Crowdfunding per mettere in cassafortte almeno una parte del costo del proiettore. PiacenzaMusicPride sostiene sia nella sostanza che anche come pubblicità questo loro tentativo. Un’occasione di sostegno per tutti sarà lo spettacolo che si terrà al Teatro San Matteo domani alle ore 21.

sabato 31 gennaio ore 21 Teatro San Matteo
TEATRANDO 
a cura di Compagnia Teatrale L’Agorà di Fombio (Lodi)

Sei brevi atti unici tratti dal repertorio di Achille Campanile e altri autori umoristici con dialoghi surreali e molta sana ironia sulle debolezze umane e i conflitti nelle coppie. 
Per fare un parallelo cinematografico, potremmo dire di essere dalle parti di Lubitsch e più in generale della screwball comedy. Insomma uno spettacolo da non perdere assolutamente per questo motivo, ma anche per un altro… Infatti “Teatrando” è a supporto della campagna di “Un proiettore per Piacenza”. 

I sei titoli:
– Acqua minerale
– Io sono Herbert
– Amiche??
– L’occasione
– Trauma da riconoscimento
– I passi delle colombe

Ingresso 8€ 
(incasso interamente devoluto alla campagna di #crowdfunding)