Riccardo Valle i Klondike al secondo turno del Tour Music Fest

98

Sono 2 le proposte piacentine che hanno partecipato alle selezioni del Tour Music Fest e che hanno passato il primo turno. Il primo ragazzo è Riccardo Valle (di cui avevamo già parlato qua: http://bit.ly/29dllhZ) e gli altri, perché sono 3, sono i ragazzi della Klondike (anche di loro avevamo già scritto: http://bit.ly/1PEQU2q) che in quel di Milano hanno strappato il pass per un secondo giro di giostra.

Per chi non lo conoscesse, il Tour Music Fest è una delle manifestazioni più grandi per quanto riguarda la musica emergente e che vanta diverse collaborazioni fra cui Sony ed Mtv. Un concorso che può portare i partecipanti a vincere strumenti musicali, borse di studio, produzioni discografiche.

Come detto i piacentini che hanno passato il primo turno sono Riccardo Valle e i ragazzi della Klondike (Nic Lo Schiaffo, Millo T e Mucci Bravo). A loro abbiamo chiesto le sensazioni dopo il passaggio del turno e prima del secondo step.

“Sono stato subito molto a mio agio negli studi del Massive Arts a Milano, dove abbiamo fatto la prima selezione, anche perché ero supportato da mio padre e dalla mia ragazza – ci spiega Riccardo che prosegue – tutto mi è sembrato molto ben organizzato e per adesso sono molto contento di come sono andate le cose, certamente un’idea più chiara me la farò con il secondo passaggio”

E poi i ragazzi della Klondike. “Una bella esperienza con la quale confrontarsi con altri artisti e soprattutto alcuni di alto calibro come Detox. L’organizzazione è stata puntualissima, e in men che non si dica eravamo sulla strada di ritorno con un biglietto per il secondo turno”.

Di conseguenza, “in bocca al lupo” hai ragazzi che hanno (e stanno partecipando) al Tour Music Fest. Aspettiamo novità.