Ron Hubbard e lo Spirit gospel choir “aprono” il Natale

54

Anche se a qualcuno mette un po’ di ansia (compreso il sottoscritto) il Natale ormai è sempre di più alle porte. E come tutti sappiamo, una delle parti centrali dell’avvicinamento al 25 dicembre è anche quella musicale.

A ricordarcelo, stasera al Teatro Verdi di Fiorenzuola, ci penseranno il pastore Ron Hubbard e lo Spirit Gospel Choir, accompagnati dalla Spirit Band, e il loro spettacolo intitolato “Flying Spirit”. La serata, organizzata dall’Associazione culturale Piacenza Jazz Club, ci farà entrare in pieno clima natalizio con una performance dedicata alla musica che più di tutte avvicina l’arte alla religiosità.

Ron Hubbard insieme allo Spirit gospel choir sono in tour con i loro suoni gospel che provengono dalla tradizione tipicamente soul, jazz e blues, che si legano al momento più sacro dell’anno. Un live trascinante grazie alle diverse capacità del pastore Ron Hubbard, che canterà, ballerà e intratterrà il pubblico sulle note della Spirit Band. Spirit band in cui si possono trovare alcuni nomi della musica piacentina, infatti la sua composizione è questa: alla chitarra Ricky Ferranti, Francesco Lazzari alle tastiere, Marco Bianchi alla batteria e Nicola Stecconi al basso.

Se volete avvicinarvi al meglio al Natale, questo è l’evento che fa per voi.