Sei artisti per sei settimane. Le videointerviste di School of Sunrock

61

Per chi se la fosse persa, la scorsa settimana abbiamo ripostato un’intervista alla band southern rock lodigiana Smokey Fingers (che potete trovare qua: http://bit.ly/2g0HsjD) curata e prodotta dai ragazzi di School of Sunrock, l’associazione musicale, e non solo, di San Rocco (se non ve li ricordate, altro link http://goo.gl/p0zF2Q).

Quella della scorsa settimana è stata solo la prima di una serie lunga 6 interviste, che passerà attraverso artisti solisti e gruppi, molto diversi gli uni dagli altri. Noi di PMP abbiamo subito colto l’occasione per condividere e dare maggior risalto a questa iniziativa che alla base ha la passione per la musica.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”7661″,”attributes”:{“alt”:”Un frame dell’intervista agli Smokey Fingers”,”class”:”media-image”,”height”:”232″,”title”:”Un frame dell’intervista agli Smokey Fingers”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

A far diventare realtà questa serie di incontri, sono stati i 3 elementi centrali di School of Sunrock, Andrea Crosali, Michele Barbieri e ovviamente il Presidente dell’associazione Stefano Gabrielli. Sei interviste, una a settimana, che si propongono di far conoscere 6 realtà musicali parlando delle loro storie fra successi e difficoltà.

Come ci hanno spiegato i ragazzi, questa serie di interviste (che saranno pubblicate ogni giovedì attorno alle 18 di pomeriggio sulla loro pagina Fb), ha il doppio scopo di parlare di musica direttamente con chi la fa e con chi la vive tutti i giorni e, ovviamente, anche quello di mettere in luce l’Associazione, arrivata già ad oltre 100 iscritti in meno di un anno, e quello che è capace di fare. Di seguito la lista delle prossime interviste.

Oyku 10/11
Marco Vincini 17/11
Morrywood 24/11
Evil Eye Lodge 1/12
Infected 8/12