Sosteria: C’è musica nell’aria d’Aprile

60

La programmazione musicale della Sosteria è nel pieno del fermento e anche per il mese di Aprile ogni mercoledì sera tra una birra, un panino e una tagliata si può ascoltare tanta musica.

Si comincia già da questo mercoledì fino alla fine del mese

5 AprileThe Curly Joe Acoustic Duo. Come dice il nome si tratta di un “duo acustico” che con chitarre, voci, ma all’occorrenza con  qualsiasi cosa capiti per le mani, riesce a ricreare un arrangiamento acustico per cover di brani italiani e internazionali Giovanni Anselmi (Chitarra)  Alessandro Ciamaroni (Voce ) Rebecca Colella (Voce)

13 Aprile Acoustic Monday: Formato da Victor Fiorilli (voce, chitarra acustica e basso) e da Gian Marco Mento (chitarra acustica e voce). In svariate occasioni il duo si trasforma in un trio grazie alla preziosa collaborazione di Max Ghioni alle ritmiche sonore riscaldanti di cajon e percussioni. Il gruppo porta sul palco, con arrangiamenti originali, rivisitati in versione acustica, brani evergreen del passato fino ai successi dei giorni nostri, il tutto con arrangiamenti originali rivisitati in versione acustica. Si passa da brani di band storiche come Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd continuando con R.E.M. , Phil Collins, Oasis, U2, Coldplay, Stereophonics, Daft Punk, Lenny Kravitz, Robbie Williams, Bruno Mars ma anche gruppi/autori italiani come Battisti, Zucchero, Negramaro, Gazzé, Fabi….fino ad arrivare ai Kolors e molti altri.

20 AprileDelates. Ovvero largo ai giovani! Reduci da OrzoRock di questa estate, i delates hanno la seguente formazione: Francesco Tosi: Voce, Stefano Poggi: Chitarra Solista, Sara Groppi: Chitarra Ritmica, Samuele Cattadori: Basso, Gabriele Gnecchi: Batteria

27 AprileVillage H _ Blues made in Italy da Brescia.  Maikyblues (Guitar and Dobro) Hervè (Harps). Blues, Swing, Bossa,Jazz, Irish Music sono nel loro repertorio.