Stasera Mauro Ermanno Giovanardi chiude il Festival del Rock d’Autore del Melville

89

Stasera ultimo appuntamento con il Festival del Rock d’Autore 2016 al Melville. Sul palco di San Nicolò salirà un altro ospite speciale, oggi infatti toccherà all’ex leader dei La Crus, Mauro Ermanno Giovanardi.

Un Festival del Rock d’Autore che anche quest’anno ha messo in mostra alcune eccellenze della musica italiana, dalla serata di apertura con Manuel Agnelli, passando a Cisco dei Modena City Ramblers fino all’incontro fra parole e musica con Beppe Carletti dei Nomadi.

Come detto sopra, stasera sarà di scena un artista che è passato tramite svariati progetti, dalla metà degli anni ’80 fino ad oggi. Mauro Ermanno Giovanardi infatti, prima di arrivare alla carriera solista, ha partecipato a diverse collaborazioni ed in particolare è stato protagonista prima nei Carnival of Fools e poi, arrivando anche a calcare il palco dell’Ariston, dei La Crus.

Un artista che nel corso della sua carriera è andato continuamente alla ricerca dei suoni e delle sensazioni giuste, passando dall’inglese all’italiano, dalle esperienze in una band all’attuale carriera solista che lo ha visto pubblicare 4 album in 8 anni. Un cammino che stasera lo porterà al Melville di San Nicolò per chiudere il terzo Festival del Rock d’Autore.