Saranno i Planet Funk la grande apertura del Riposo di Augusto

Non potevamo aspettare. Prima ancora di presentarvi tutta la 3 giorni che accenderà il Ferragosto di Rivergaro con il Riposo di Augusto dei ragazzi di River Life, vi buttiamo lì il main event di tutta la manifestazione: i Planet Funk.

Se il Riposo di Augusto arriverà, ovviamente, fino alla notte di martedì 15 agosto, il grande live è previsto per la prima serata di domenica 13 quando sul palco di Piazza Paolo arriverà una delle realtà musicali più importanti nel panorama elettro-dance, non solo italiana, da oltre 15 anni.

Oltre a percorrere tutta Italia con il “Recall Tour”, i Planet Funk sono attualmente impegnati in studio nella registrazione del nuovo disco previsto per l’inverno. Un anticipo è il singolo “You Can Be” (che vi linkiamo qua: http://bit.ly/2uvuS0d), uscito da pochi giorni. Questo sarà il sesto album di una serie di lavori che negli ultimi venti anni hanno fatto ballare migliaia di fan.

Tutto è iniziato con l’uscita di “Chase the sun” nel 2000, che conquista da subito i più importanti DJ della scena ibizenca, innescando “una reazione pura” che porterà al loro debutto internazionale. Negli anni i Planet Funk sperimentano e ricercano nuove esperienze: nascono collaborazioni importanti con il cinema e con artisti come Jovanotti, i Simple Minds o Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Tra le hit: Chase the Sun, Inside All the People, Who Said, These Boots Are Made for Walkin’, Lemonade, We People… solo per citarne alcuni.

Questa è soltanto la prima serata del Riposo di Augusto, un po’ di pazienza e vi diremo tutto il resto.