Radio Cult | Ecco la “radio in vetrina” da Biffi Arte

205
Radio Cult

Una nuova collaborazione porterà Pc radio Cult a Biffi Arte in centro a Piacenza

Si chiama “Radio in vetrina”, arriverà sabato 13 gennaio, ed è il frutto di una nuova collaborazione per i ragazzi di Pc Radio Cult (ve ne abbiamo parlato solo qualche giorno fa), quella con la galleria Biffi Arte. Una giornata tra web e radio in cui si parlerà di tanti temi. Ecco il programma!

Dalle 10 alle 13:

  • Diretta web radio in cui si affronteranno diverse tematiche:
    • la situazione culturale e artistica locale, di Piacenza e Provincia, in questo periodo difficile di Pandemia. Interverrà l’Assessore alla Cultura, Turismo, Istruzione ed Europa del Comune di Piacenza, Jonathan Papamarenghi.
    • il carnevale sotto varie sfaccettature. Proporremo varie rubriche a tema partendo da maschere della tradizione piacentina. Interverranno i rappresentanti di “Amici della Zobia”, lo storico Carnevale di Fiorenzuola, unico nel suo genere.

Dalle 16 alle 17:

  • diretta Instagram dal profilo di Pc Radio Cult e Biffi Arte su: “Alla scoperta della Galleria Biffi”. Tour virtuale della Galleria arricchito da performance in site specific di Filippo Arcelloni (attore), della compagnia di danza contemporanea Incongruo e dal contrabbassista Nicola Stecconi.
RADIO IN VETRINA - Radio Cult
RADIO IN VETRINA – Radio Cult

 

Summertime In Jazz