Satta-Zermani: intervista doppia per conoscere la MilestoneSchoolOfMusic

221
Milestone School Of Music

Si dice Milestone e si traduce Jazz! Alle decine di concerti che in ben oltre un decennio si sono susseguiti nella Hall Of Jazz di Piacenza. Ma anche Piacenza Jazz Fest che in questi giorni sta recuperando, sprezzante delle difficoltà, le date perse in primavere causa lockdown.

Ma Milestone è anche MSOM, cioè

Milestone School of Music

Perchè accanto ai concerti, alle rassegne musicali il Milestone offre una scuola di formazione jazz di altissimo livello e riconosciuta come scuola di musica dalla Regione Emilia Romagna.

Ne parliamo in questa intervista doppia con i due direttori Gianni Satta e Andrea Zermani

Video Intervista doppia: Gianni Satta – Andrea Zermani

La Milestone School Of Music, si caratterizza per la completezza dei corsi proposti che partono dallo studio degli strumenti (Basso e Contrabbasso, Chitarra, Pianoforte, Sax e Clarinetto, Tromba, Armonica, Flicorno, Batteria, Violini e archi, Flauto Traverso e dolce, Canto, Musica per Bambini).  Al loro fianco troviamo corsi complementari quali:

  • Teoria, Ear-Training e armonia
  • Armonia funzionale e improvvisazione
  • Pianoforte complementare e analisi delle forme
  • Musica d’assieme
  • Orchestra laboratorio
  • Saxophone Section

I corsi sono tenuti dai seguenti insegnanti: Miriam Amato, Gianni Azzali, Giuseppe “Jody” Borea, Marco Camia, Alex Carreri, Tiziano Chiapelli, Elisabetta Fanzini, Giovanni Guerretti, Debora Lombardo, Roberto Lupo, Luca Mezzadri, Silvio Piccioni, Renato Podestà, Marina Sartini, Gianni Satta, Andrea Zermani

E’ possibile richiedere informazioni per tutti i corsi ai seguenti contatti:
Telefono: 0523579034
Mail: info@Milestoneschool.it

Cosa importante è che è possibile prenotare la lezione di prova gratuita

Buona musica